– 5xMILLE 2019

Anche per il 2019 è possibile destinare il 5 per mille dell’imposta sul reddito delle persone fisiche ad associazioni e fondazioni non lucrative, sostenendo così l’assistenza, il volontariato e la ricerca scientifica. Fondazione Mantovani può fruire di tali contributi al fine di migliorare sempre più i propri progetti di assistenza alla persona. Già negli scorsi anni tanti sono stati i nostri sostenitori. Ricordiamo in particolare, fra le varie iniziative, il supporto al progetto “Un mare di Solidarietà” che ha visto 150 bambini e ragazzi colpiti dal terremoto del 2012 tra Mantova e l’Emilia ospitati per 20 giorni di allegria e spensieratezza presso le strutture di Igea Marina. Altrettanto importante è stato il sostegno ai progetti di sviluppo dei Nuclei Alzheimer in alcune Case Famiglia. Anche per il 2019 vorremo destinare le somme raccolte su due obiettivi: 1) Progetto Alzheimer, “gli interventi non farmacologici”; 2) “Il Sole in RSA”: la luce come terapia di cura. Scarica il volantino informativo e condividilo con familiari ed amici!

5x1000 - 2019