– DESTINA IL 5X1000 A FONDAZIONE MANTOVANI

La Legge Finanziaria ha previsto anche per quest’anno di destinare il 5 per mille dell’imposta sul reddito delle persone fisiche, ad associazioni e fondazioni non lucrative di utilità sociale che si dedicano ad attività di assistenza.

Anche tu puoi devolvere il 5 per mille alla Fondazione Mantovani e contribuire così a rendere la nostra azione ancor più incisiva, ancora più efficiente e a permetterci di sviluppare nuovi servizi rivolti alla persona anziana.
Per concretizzare il tuo desiderio di contribuire in misura sempre maggiore allo sviluppo della nostra fondazione, che destina tutti i propri sforzi all’assistenza degli anziani, basta una firma sul tuo modulo per la dichiarazione dei redditi.

5permille

Il codice fiscale della Fondazione Mantovani è: 11779830154