Modalità d’ingresso

PER  L’INGRESSO IN CASA FAMIGLIA RSA

Per l’accoglienza  presso la Casa Famiglia è necessario compilare la DOMANDA DI INSERIMENTO UNIFICATA e la SCHEDA SANITARIA DI INGRESSO PRESSO LE RSA DELLA ATS DELLA CITTA’ METROPOLITANA DI MILANO.

E’ possibile ritirare la modulistica direttamente in Casa Famiglia o scaricarla da questi link:

SCHEDA SANITARIA D’INGRESSO PRESSO LE RSA DELLA ATS CITTA’ METROPOLITANA DI MILANO

SCHEDA RSA

DOMANDA DI INSERIMENTO UNIFICATA PRESSO LE RSA DELLA ATS CITTA’ METROPOLITANA DI MILANO

DOMANDA RSA

PER  L’INGRESSO IN RSD

I familiari e/o il tutore del futuro ospite possono visitare la Casa, ricevere le informazioni necessarie e ritirare l’apposita modulistica, contattando la segreteria.

DOMANDA D’INGRESSO PRESSO LA RSD “PROGETTO DIAMANTE” DI ARCONATE

DOMANDA RSD
  • La compilazione della scheda sanitaria è a cura del medico di base o del medico dell’ospedale in caso di ricovero del vostro caro.
  • I moduli una volta compilati devono essere consegnati presso la Casa Famiglia.
  • Contattando la segreteria della struttura, e previo appuntamento, si provvederà alla visita della Casa e a fornire tutte le informazioni inerenti l’organizzazione e il contratto amministrativo.
  • Se la domanda viene accettata il vostro caro viene inserito nella lista d’attesa gestita con vari criteri, principalmente considerando l’ordine cronologico della presentazione della stessa.
  • Il giorno dell’ingresso verrete accolti dall’équipe multidimensionale (coordinatore, medico, infermiere, operatore, fisioterapista, animatore) che elaborerà insieme ai familiari il PAI, Piano Assistenziale Individuale finalizzato al mantenimento del benessere psicofisico dell’ospite.

Retta giornaliera a partire da € 74.96
per gli aspetti economici nel dettaglio consulta i prospetti nella Carta dei Servizi.

CONTATTA LA CASA FAMIGLIA PER LA RICHIESTA D’INGRESSO

CORMANO