SOSPENSIONE TEMPORANEA VISITE AI PARENTI IN CASA FAMIGLIA-LA COMUNICAZIONE DEL PRESIDENTE

Gent.ma Famiglia

in questi giorni, come a tutti noto, stiamo affrontando una importante recrudescenza della situazione pandemica a livello internazionale. Anche il nostro Paese ed i territori in cui operiamo registrano un considerevole aumento dei casi di positività.

E’ per questo che, anticipando eventuali disposizioni istituzionali nazionali e regionali, comunichiamo -a malincuore- per tutte le nostre Case Famiglia la decisione di sospendere temporaneamente le visite in struttura a partire dalla giornata di domani.

Le evidenze stanno dimostrando come una elevata copertura vaccinale, con il completamento dei cicli di vaccinazione, ad oggi sembra fornire una elevata risposta immunitaria. E nelle nostre RSA, come sapete, l’impegno di medici, infermieri ed operatori è stato massimo per il raggiungimento di questo obiettivo.

Tuttavia –anche in considerazione dello scenario dei prossimi giorni- occorre in modo deciso rafforzare ogni misura utile volta a contenere l’impatto dell’epidemia.

Sappiamo del sacrificio ancora una volta richiesto ai Residenti e a tutti voi, ma siamo certi che comprenderete la necessità di mettere in atto ogni misura adeguata al contesto che stiamo attraversando.

Naturalmente proseguiranno tutte le modalità di comunicazione telematica tramite Videochiamata oltre che le consuete attività animative di cui siete regolarmente informati tramite i canali Whatsapp di ciascuna Casa Famiglia.

Grazie per la pazienza, la collaborazione e la vicinanza. A disposizione per ogni necessità, inviamo i nostri più cordiali saluti.

Il Presidente – Il Covid Manager

Tags:
Area Stampa

Rassegna stampa

Archivio Newsletter

Archivi