– GIORNATA ALZHEIMER 2018

7 Nuclei Protetti   per 125 posti (Milano Affori, Busnago, Bussero, Cologno Monzese, Cormano, San Vittore Olona, Villa Cortese), quasi 50 gli operatori coinvolti a tempo pieno (tra animatori, terapisti, terapisti di musica ed arte, medici, infermieri, personale ASA, assistenti sociali) più altri 126 operatori che ruotano su una turnazione parziale. Sono questi i numeri delle realtà promosse da Fondazione Mantovani e Gruppo Sodalitas nell’assistenza e nella cura a persone affette da Alzheimer, con servizi di qualità sia in termini assistenziali che strutturali, coerentemente alle indicazioni di legge e alle direttive regionali.

21 settembre: in occasione della Giornata Mondiale dell’Alzheimer 2018, siamo in prima fila con iniziative ed eventi per attivare e sensibilizzare le persone, sul significato di questa malattia.

AFFORI
BUSSERO