It seems you're using an unsafe, out-of-date browser. CLOSE(X)

-

News

Fondazione Mantovani

– LA “PREGHIERA CONTRO LE EPIDEMIE”

 ll Presidente di Fondazione Mantovani scrive a familiari e residenti


“Le nostre comunità ed il nostro territorio stanno certamente vivendo un momento di prova di fronte alla crisi epidemiologica in corso.
Tante sono le misure igienico-sanitarie ed organizzative messe in campo in questi giorni, anche dalle nostre Case Famiglia, a tutela della salute e del benessere di tutti: ringraziamo per questo il personale medico ed infermieristico, tutti gli operatori e quanti lavorano quotidianamente a fianco dei residenti, i volontari, i responsabili ed i loro collaboratori. Ringraziamo altresì le famiglie che stanno dimostrando una grande collaborazione e comprensione.
Esiste però –ha scritto il Presidente di Fondazione Mantovani in una lettera inviata a residenti e familiari- una forza interiore, che viene dalla coscienza e da quello straordinario patrimonio culturale e spirituale che segna da sempre il nostro popolo, capace anch’essa di cambiare -seppur in modo misterioso e nascosto- il destino del tempo.
Per questo – conclude il Presidente –  con piacere, offriamo a quanti lo desiderano la “Preghiera contro le epidemie”: uno strumento che speriamo possa essere di incoraggiamento e di supporto alle sfide dell’oggi e del futuro”

preghiera per sito