It seems you're using an unsafe, out-of-date browser. CLOSE(X)

-

Modulistica per l’ingresso in RSA

Scarica i moduli

SCHEDA SANITARIA DI INGRESSO PRESSO LE RSA
DELLA ATS CITTA’ METROPOLITANA DI MILANO  >>


DOMANDA DI INSERIMENTO UNIFICATA PRESSO LE RSA
DELLA ATS CITTA’ METROPOLITANA DI MILANO  >>


PER  ACCEDERE ALLA CASA FAMIGLIA

Per l’accoglienza del vostro caro presso la Casa Famiglia è necessario compilare la DOMANDA DI INSERIMENTO UNIFICATA e la SCHEDA SANITARIA DI INGRESSO PRESSO LE RSA DELLA ATS DELLA CITTA’ METROPOLITANA DI MILANO. E’ possibile ritirare la modulistica direttamente in Casa Famiglia o scaricarla dal sito.  La compilazione della scheda sanitaria è a cura del medico di base o del medico dell’ospedale in caso di ricovero del vostro caro. I moduli una volta compilati devono essere consegnati presso la Casa Famiglia.

Contattando la segreteria della struttura, e previo appuntamento, si provvederà alla visita della Casa e a fornire tutte le informazioni inerenti l’organizzazione e il contratto amministrativo.

Se la domanda viene accettata il vostro caro viene inserito nella lista d’attesa gestita con vari criteri, principalmente considerando l’ordine cronologico della presentazione della stessa.

Il giorno dell’ingresso verrete accolti dall’équipe multidimensionale (coordinatore, medico, infermiere, operatore, fisioterapista, animatore) che elaborerà insieme ai familiari il PAI, Piano Assistenziale Individuale finalizzato al mantenimento del benessere psicofisico dell’ospite.

Per maggiori informazioni visionare la Carta dei Servizi disponibile sul sito.

http://fondazionemantovani.it/carta-dei-servizi/