– MOLTIPLICHIAMO LA SOLIDARIETÀ!

DONA IL TUO 5X1000 ALLA FONDAZIONE MANTOVANI
Non costa nulla, ma è un’opportunità straordinaria per dare ancora più forza al nostro impegno per offrire servizi sempre più di qualità, anche nel campo della ricerca.

Grazie ai tanti amici che negli anni scorsi hanno firmato per il 5×1000 a Fondazione Mantovani e Gruppo Sodalitas, sono tanti i progetti realizzati nel campo della solidarietà e della ricerca e a favore delle varie Case Famiglia. Ricordiamo in particolare, fra le tante iniziative, il supporto al progetto “Un mare di Solidarietà” attuato nelle estati 2012 e 2013, che ha visto 150 bambini e ragazzi colpiti dal terremoto del 2012 tra Mantova e l’Emilia ospitati per 20 giorni di allegria e spensieratezza presso le nostre strutture di Igea Marina.
Altrettanto importante è stato il sostegno ai progetti di sviluppo dei nostri nuclei Alzheimer, prevedendo l’utilizzo di terapie non farmacologiche e di metodologie di approccio e di cura all’avanguardia.
Con il 2017 amplieremo l’impegno attraverso il progetto “Moltiplica la solidarietà”. Raccoglieremo le risorse pervenute con il 5×1000 in uno speciale fondo con cui potremo sostenere particolari situazioni di fragilità riscontrate sul territorio o segnalate dalle varie Case Famiglia. A fine dell’anno in corso, nel rispetto della privacy, in modo trasparente e pubblico, daremo evidenza di quanto realizzato grazie alla vostra generosità.

Per destinare il 5 x 1000 alla Fondazione Mantovani è sufficiente apporre la propria firma nell’apposito riquadro della dichiarazione dei redditi per l’anno 2017 (modello 730 o Unico) e scrivere nella riga sottostante il codice fiscale della Fondazione Mantovani: 11779830154. Scarica l’allegato e partecipa anche tu a questa bella avventura di solidarietà!

Scarica il pieghevole