- APPUNTAMENTI DI CARNEVALE -

– APPUNTAMENTI DI CARNEVALE

Olgiate Molgora

15/02 Residenti e Operatori vestiranno maschere carnevalesche, nel pomeriggio merenda con chiacchere, giochi e musica dei bei tempi andati.
17/02 Pomeriggio in compagnia del Coro”Argento Vivo”, Auser di Merate.

Cologno Monzese

15/02 Festeggiamenti e maschere in Casa Famiglia con i bambini della scuola materna.
16/02 Sfilata di carnevale in Casa Famiglia.

Cormano

14/02 La maschera più bella – sfilata e festa di carnevale. Vedi

Affori

16/02 Festa in Casa Famiglia con merenda e dolci, quest’anno il tema sarà: “Carnevale al Cinema”, residenti e operatori si vestiranno e sfileranno con costumi che richiamano alcuni personaggi di film famosi, accompagnati dalla colonna sonora. Giochi di gruppo: indovina il film rappresentato e vota la maschera più bella. Il pomeriggio sarà arricchito dalla presenza delle ballerine di Villa Viva che interpreteranno danzando dei film famosi e coinvolgeranno gli Ospiti in canti e balli di gruppo.

San Vittore Olona

14/02  San Valentino con la musica di Giordano e “Magia e Giocoleria” dell’artista Mago Jassin. Saranno nostri ospiti i ragazzi di V elementare dell’ente morale di SVO.
15/02 In Casa Famiglia “le grandi opere” con il tenore Massimo Garancini con ospiti, parenti e volontari del centro solidarietà.

Inveruno

15/02 Pomeriggio in allegria, insieme per festeggiare un carnevale da “fiaba”. Vedi

Villa Cortese

15/02 Sfilata di carnevale. Vedi

Bussero

15/02  Ore 15.30 grande festa di carnevale, tutti in maschera, chiacchere e frittelle. Pomeriggio musicale allietato dal duo Centino e Stefano.

Busnago

15/02 Festeggiamenti e maschere in Casa Famiglia.

Diamante Arconate

I ragazzi della Casa Azzurra parteciperanno alla sfilata in paese alle ore 14.00 Sabato 17 Febbraio insieme al gruppo APDA; in seguito merenda tutti insieme presso la RSD con chiacchiere.

Busto Garolfo

15/02 Carnevale musicale: canteranno il duo Sergio e Lucia, seguirà il gioco della pentolaccia con ricchi premi e merenda.