– SOSPENSIONE TEMPORANEA DELLE VISITE DA GIOVEDI’ 15 OTTOBRE 2020

In considerazione dell’evolversi della situazione epidemiologica in corso, che sta registrando un’importante recrudescenza delle positività tra la popolazione lombarda, ci troviamo -ancora una volta- di fronte all’esigenza di una sospensione temporanea delle visite con i parenti a partire dalla data odierna.

Si tratta di una decisione certamente difficile, soprattutto sul piano degli affetti e delle relazioni che sono al centro della nostra vita, ma in questo momento necessaria per cercare di affrontare con prudenza, estrema serietà e rigore le prossime settimane, a tutela della salute dei nostri anziani.

Vengono confermate ovviamente le modalità di comunicazione via Tablet avviate da mesi: la Direzione della Casa Famiglia e l’equipe animativa sono a disposizione di ciascuna famiglia per la programmazione dei vari appuntamenti e ci stiamo adoperando per implementare gli sforzi in questa direzione.

La sfida che la pandemia ha imposto alla nostra vita ed ai nostri affetti non è finita e dobbiamo – con consapevolezza – comprendere che ci sono e ci saranno richiesti nuovi sacrifici. Confermiamo comunque tutto il nostro impegno e dedizione per affrontare insieme e con la consueta responsabilità le prove dei prossimi mesi.