Visite parenti

Spettabile Famiglia,

facendo seguito alla precedente comunicazione circa l’applicazione dell’ordinanza del Ministero della Salute dell’8 maggio scorso per le visite dei parenti in Casa Famiglia, siamo ora a integrare le informazioni anche a seguito del Decreto Legge n. 65 del 18 maggio 2021.

In particolare precisiamo quanto segue:

1. Il visitatore, se non in possesso della certificazione vaccinale o di attestazione da guarigione da Covid non anteriore ai 6 mesi, potrà effettuare un tampone a carico del Sistema Sanitario Regionale presso le strutture sanitarie  accreditate di riferimento del proprio territorio, presentando il modulo allegato.  Ricordiamo che il tampone ha validità per l’ingresso, purché non anteriore a 48 ore (qui il modulo da scaricare).    MODULO
  2. La certificazione verde o l’attestazione da esibire ai fini dell’ingresso potrà essere relativa anche alla data della prima dose del vaccino e avrà validità a partire dal quindicesimo giorno da tale data.

Qui allegato trovate un Vademecum con le principali informazioni

SCARICA IL VADEMECUM

vademecumfmVISITE