– COLOGNO MONZESE, GIOVEDI GRASSO CON MEMO REMIGI

Alla Casa Famiglia di Cologno Monzese di Fondazione Mantovani un giovedì di Carnevale davvero speciale con Memo Remigi
Un ospite davvero speciale ha fatto visita nei giorni scorsi alla Casa Famiglia di Cologno Monzese. Il noto cantante Memo Remigi ha infatti allieato per un intero pomeriggio tutti i residenti, proponendo il suo noto repertorio. Il popolare cantante, compositore, paroliere, conduttore radiofonico e televisivo italiano, infatti, da tempo porta avanti questo genere di eventi  nelle RSA del territorio.
“Ci è sembrata subito una bella opportunità da cogliere– ha sottolineato il Coordinatore – per offrire qualche momento di svago e spensieratezza ai tanti che ogni giorno vivono ed animato la nostra comunità”.
Indubbiamente per molti degli Ospiti di Casa Famiglia ascoltando alcuni dei brani eseguiti da Remigi, è stata l’occasione per rivivere ricordi o particolari istanti della propria vita, legati magari proprio ad una delle canzoni proposte.
Un’iniziativa certamente positiva che ha colto nel segno e che potrebbe essere ripetuta anche in altre strutture socio sanitarie di Fondazione Mantovani.
E’ stato un pomeriggio molto piacevole, abbiamo trovato in Memo Remigi una persona speciale, oltre che un indiscusso professionista.
Si è intrattenuto a lungo con tutti i nostri Residenti, dimostrando un carica umana, oltre che una disponibilità non comuni.
Si è creata così immediatamente una situazione famigliare con lui e il suo gruppo musicale che ha lasciato tutti i presenti davvero contenti”.