GRAZIE! IL PRESIDENTE DI FONDAZIONE MANTOVANI SCRIVE A TUTTI GLI OPERATORI

Gent.mi Sigg.ri Operatori,
da qualche settimana il Paese sta attraversando un difficile momento.
La crisi epidemiologica in corso sta mettendo a dura prova il nostro sistema sanitario, le nostre abitudini, i nostri affetti.
Anche noi, che lavoriamo da sempre con dedizione ed impegno per il bene di ospiti e residenti, siamo stati chiamati ad un ulteriore sacrificio, con diverse misure organizzative promosse ad ogni livello per la sicurezza e la salute di tutti.
Per questo vogliamo dire a ciascuno di voi: GRAZIE!
Grazie per la disponibilità, la dedizione al lavoro, la professionalità riscontrate. Di fronte al timore e a qualche forma di egoismo, avete scelto la serietà e la responsabilità; anche le famiglie -Grazie al vostro supporto- hanno dimostrato di comprendere la gravità della situazione, adottando atteggiamenti di prudenza e di attenzione.
Occorre per questo andare avanti: la sfida è grande e nessuno conosce l’evoluzione dell’epidemia per le prossime settimane. Dobbiamo per questo rimanere uniti e combattere, insieme, con i coordinatori, la Direzione e le strutture sanitarie regionali e nazionali per limitare, prevenire ed evitare ogni possibile contagio.
Buon lavoro allora. Insieme saremo più forti!

Fondazioni Mantovani
F.to Paolo Grazioli