IL MUNICIPIO OSPITA “VIVERE L’ARTE”

PALAZZO MUNICIPALE, San Vittore Olona  –  03/07/18

Il progetto vivere l’arte continua a riscuotere successo sul territorio lasciando al suo passaggio stupore e ammirazione.

Il desiderio di condividere la bellezza insita in ognuno di noi permette di guardare queste opere con uno sguardo nuovo e capace di cogliere l’emozione dietro ad ogni rappresentazione.

Il Sindaco Marilena Vercesi e l’Assessore ai servizi sociali Antonella Lattuada venute a conoscenza dell’iniziativa, hanno colto immediatamente l’occasione di accogliere il lavoro svolto dalla Casa Famiglia “Don Giovanni Giuliani”.

Il Sindaco Vercesi sottolinea  come “..la volontà di aprire le porte a questo interessante progetto è il modo più corretto per far vivere l’arte e includere questa iniziativa  all’interno di uno spazio di grande condivisione…l’obiettivo è  potenziare le reti territoriali e mostrare alla cittadinanza l’impegno e i valori che guidano l’operare  quotidiano in Casa Famiglia”.

L’assessore Dott.ssa Antonella Lattuada  “ si tratta di un lavoro capace di trasmettere grandi emozioni; è necessario dare visibilità a queste iniziative per mostrare la bellezza della vita ad ogni età.  Vivere l’arte significa vivere questo progetto”.

La mostra ‘Vivere l’arte’ arriva in Comune a San Vittore Olona