– 17/3/2017 "IL FIGLIOL PRODIGO" IL MUSICAL

“Il Figliol Prodigo, il Musical” spettacolo promosso e patrocinato da Ministero della Giustizia e Organizzazione Giubilare, interpretato dai detenuti di alta sicurezza della casa di Reclusione di Milano Opera, già andato in scena in importanti teatri, tra cui l’Ariston di Sanremo e la Sala Nervi del Vaticano, a Roma, riscuotendo sempre un grande successo di pubblico e di critica.

E’ questo il bellissimo regalo che Fondazione Mantovani, in occasione del 20° anno della sua costituzione, offrirà -con ingresso gratuito- a tutti gli amici ed operatori della Fondazione.
L’evento si svolgerà venerdì 17 marzo 2017, alle ore 21.00, presso il Teatro Paccagnini di Castano Primo.
Il Figliol Prodigo” è stato espressamente voluto da Papa Francesco per il Giubileo della Misercordia; un appuntamento dall’alto valore culturale e sociale dove potrà essere ancora una volta sperimentata la bellezza di una umanità rinnovata che può generare serenità e speranza, anche a partire dall’incontro tra difficoltà e sofferenze di una vita.
Sentimenti che appartengono anche all’opera di Fondazione Mantovani, da sempre attenta nel porre al centro della propria azione la ricerca del dialogo, della solidarietà e della vera libertà.
Venerdì 17 marzo 2017
Teatro A. Paccagnini di Castano Primo (Mi)
INGRESSO LIBERO