– CIAO PEPPINO

Fondazione Mantovani saluta Peppino Airoldi

ARCONATE – La chiesa parrocchiale di Arconate ha faticato a contenere i tanti amici e conoscenti che hanno voluto portare l’ultimo saluto a Giuseppe – Peppino per tutti – Airoldi, mancato nelle scorse settimane dopo una breve malattia.
“Un concittadino di cui andare orgogliosi”, è stato detto durante la funzione. Peppino Airoldi infatti è stato per anni componente del CDA di Fondazione Mantovani.  E’ stato altresì vice presidente dell’Associazione Granatieri di Sardegna, sezione di Legnano. Lui, classe 1939, nei suoi 13 anni di impegno nelle istituzioni aveva proposto e ottenuto d’intitolare una via del suo Paese a questo Corpo Militare. Un esponente dell’Associazione ha recitato la preghiera del Granatiere portando il ringraziamento di tutto il sodalizio per quanto fatto da Peppino in questi anni. Non è mancato neppure un pensiero al “Peppino padre, marito e nonno”.
Alla fine un grande applauso ha accompagnato l’uscita del feretro dalla Parrocchiale.
“Ciao Peppino”.